M5S: Grillo cambia simbolo ma proprietà resta in famiglia

Focus INTERNO

Roma, 15 feb. (AdnKronos) - Via il nome dal simbolo, ma la proprietà del marchio M5S resta di Beppe Grillo. O meglio, rimane in famiglia. Dalle verifiche fatte dall'Adnkronos, risulta infatti che all'indomani del sondaggio con cui il leader M5S chiese ... (Focus)

Ne parlano anche altre fonti

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come non provare simpatia e compatimento per il povero popolo pentastelluto, costretto a tour de force indicibili per valutare e scegliere, fior da fiore, si fa per dire, nella foltissima rosa di candidature (209 nomi) presentata pochi giorni addietro. (Roma Daily News)

beppe-grillo Rifiuti, mobilità e trasparenza. Il referendum on line è avvenuto ieri e hanno partecipato tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle ... (TerzoBinario.it)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa. Per... (Newspedia)