Mister Ok: “Ogni tuffo nel Tevere é una grande emozione”

Maurizio Pammulli, per tutti i romani Mister Ok, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto L'articolo Mister Ok: “Ogni tuffo nel Tevere é una grande emozione” sembra essere il... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a lui si sono lanciati da Ponte Cavour altri due esperti tuffatori, Marco Fois e Simone Carabella. (Meteo Web)

Anche nel 2016 il bagnino 63enne ha voluto portare avanti una tradizione che risale ormai al 1946, quando il primo "Mister ok" si tuffò da uno dei ponti di ... (Roma Fanpage)

Con ... (Il Fatto Quotidiano)

Poco prima delle 12 Maurizio Palmulli, 63 anni, meglio conosciuto come Mister Ok anche quest'anno ha abbracciato il biondo Tevere. La prima volta nel 1989, con ... (Quotidiano del Litorale)

Il franchising inCowork è uno spazio di coworking, un ufficio condiviso e attrezzato dove professionisti e aziende di diversi settori lavorano utilizzando spazi, risorse, servizi secondo i propri bisogni. (Franchising City)

Incurante del gelo, alle 12 in punto, allo sparo del cannone del Gianicolo, Maurizio Palmulli si è lanciato per l'ennesima volta nel Tevere da Ponte Garibaldi per il tuffo benaugurante del primo dell'anno. (Il Messaggero)