Bruce Springsteen si congratula con Bob Dylan per il Nobel

"Bob Dylan è il padre della mia nazione", ha esordito il Boss: "Highway 61 Revisited e Bringing It All Back Home non sono stati gli unici grandi album, ma corrispondono alle prime volte in cui ricordo di essere stato esposto alla visione autentica del ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." Le congratulazioni del presidente americano. (La Repubblica)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)