Suarez: "Qualcosa di unico". Rakitic: "E non finisce qui"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la storica vittoria della Champions League, il centrocampista croato autore del primo gol: "Vinceremo ancora". E Neymar: "Dedico la coppa al mister e alla famiglia". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 1; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sommario: A poche ore dal big match tra Juventus e Barcellona le strade di Siracusa cominciano ad animarsiQuesta sera la finale di coppa campioni tra Juventus e Barcellona sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. (Nuovo Sud)

«Dal punto di vista fisico siamo al top, meglio di così non si ... Si complimenta per il lavoro di Allegri e della Juventus, ma assicura che no ha intenzione di dover assistere ai festeggiamenti di un triplete altrui. (Tuttosport)

Nella gioia del trionfo per la conquista della Champions League, Luis Enrique trova il tempo per mandare un messaggio alla Roma e ai tifosi giallorossi: "Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società", ... (Sportal)

(AGI) - Berlino (Germania), 5 giu. Domani sera, nella finale di Champions League di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La storia chiama, e Juventus e Barcellona sono pronte. Questa notte il cielo sopra Berlino si tingerà di bianconero o di blaugrana. (Avvenire.it)

Walter Zenga e Gigi Cagni tornano insieme dopo 33 anni (TuttoCalciatori.Net)