DA MILANO - Milan, il progetto tecnico è la priorità di Camarda

Napoli Magazine SPORT

Milan, il progetto tecnico è la priorità di Camarda Come si legge su Milannews.it quello che interessa a Camarda, alla sua famiglia e a chi lo segue, è il progetto tecnico del Milan che gli dovrà essere sottoposto in sede di contrattazione. Questo è uno step fondamentale perché i prossimi due anni sono quelli in cui Camarda si gioca una buona fetta della sua carriera e vuole avere davanti a sé un programma di lavoro dettagliato, preciso e che lo convinca in ogni suo aspetto. (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'attaccante brilla con l'Italia Under 17: piace a tre big d'Europa, ma il suo futuro con il club rossonero va ancora chiarito. Di Francesco Camarda si è scritto parecchio, in questi mesi: anche perché si tratta della stagione che, in teoria, apre ufficialmente il dibattito su uno dei giovani talenti più interessanti del calcio italiano. (Goal Italia)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il Milan. I rossoneri chiudono il primo acquisto del calciomercato (Pianeta Milan)

Francesco Camarda è il nuovo potenziale attaccante del futuro, per quanto riguarda il calcio italiano. Ha già battuto addirittura un record: lo scorso novembre Stefano Pioli lo ha fatto entrare in campo gli ultimi 7′ di gioco contro la Fiorentina, diventando il più giovane esordiente in Serie A (15 anni, 8 mesi e 15 giorni). (OA Sport)

Sempre che le altre corteggiatrici non riescano a far cambiare idea al giocatore. Interessati a Camarda, infatti, sono il Borussia Dortmund, ma anche diversi club di Premier League che, però, nella corsa al bomber hanno uno svantaggio. (Pianeta Milan)

Le ottime prestazione con la Primavera rossonera han fatto sì che su Camarda si siano posati in poco tempo gli occhi delle grandi big europee. Tra queste Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United. (Milan News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)