Come il lavoro da remoto può aiutare le neomamme

Elle ECONOMIA

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto.

(Elle)

Su altre fonti

TÀ Smart working: senza scambi accidentali non si accende la scintilla creativa di Anna Cortelazzo CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Gli analisti lo avevano previsto: dopo la pandemia, negli uffici delle grandi multinazionali come in quelli delle piccole aziende di provincia, le cose non stanno ancora tornando come prima. (Il Bo Live - Università di Padova)

LEGGI ANCHE > > > Smart working: è comodo, ma c’è uno svantaggio di cui nessuno parla. Bonus smart working: a chi spetta e come funziona. Per far fronte a questa situazione nell’ultimo decreto Sostegni è stato raddoppiato il bonus smart working che è passato da 258,23 euro a 516,46 euro con possibilità di poterlo spendere per l’intera durata del 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

A regolare lo Smart working è la Legge 81/2017 che specifica la non esistenza alcuna condizione particolare circa i luoghi in cui svolgere attività. Smart working in vacanza. Molti dipendenti nel corso dei mesi più caldi dell’anno desiderano spostarsi dalle abitazioni cittadine verso mete di vacanza, siano esse di mare o montagna. (Sicurezza.net)

Altri accessori utili. Cosa altro può servirvi per lavorare in smart working d’estate? Lavora in smart working… al mare. Bhe lavorare con vista mare è un po’ il sogno di tutti. (Tech Princess)

LEGGI ANCHE > > > Smartworking (ri)cambia tutto: le nuove regole nelle Pubbliche amministrazioni. Dal lunedì al venerdì. Il lunedì è il giorno più complicato. Il giovedì in ufficio sembra una scelta sensata, considerando che il venerdì sarebbe una giornata decisamente più soggetta a controllo (ContoCorrenteOnline.it)

Tra gli emendamenti al Decreto Sostegni è prevista la proroga del bonus di 516 euro per i lavoratori anche per lo smart working. La quota di fringe benefit è stata raddoppiata dai 258,23 euro ordinari a 516,46 euro e prorogata per il 2021 anche per lo smart working e quindi per le spese dell’“ufficio in casa”. (atuttonotizie)