Marito e moglie trovati morti in casa, è giallo

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMO – Marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Notarbartolo a Palermo. I pompieri aprendo la porta hanno trovato i corpi dei due coniugi e sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dei due. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Al momento non è escluso che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Non ci sarebbero segni di effrazione nell’appartamento e sui corpi ci sono segni di arma a fuoco. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono dispiaciuta per quanto accaduto, spero non sia un gesto politico”. Tentato accesso nella notte nel comitato elettorale di Renata Polverini, candidata con Forza Italia alle elezioni europee Italia Centrale Lazio, Umbria, Marche, Toscana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Omicidio-suicidio in un appartamento nel centro di Palermo, in via Notarbartolo, dove marito e moglie sono stati trovati senza vita in casa. A dare l'allarme sarebbe stata la figlia della coppia, che non riuscendo a mettersi in contatto con i genitori ha allertato i soccorsi. (RagusaNews)

Omicidio-suicidio in un appartamento nel centro di Palermo. Una coppia è stata trovata senza vita. Sul posto ci sono i carabinieri che indagano. A dare l’allarme è stato, come apprende l’Adnkronos, un familiare che non riusciva a contattare i congiunti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)