“Rispetto tutte le sentenze ma quel giudice doveva tacere”

La Stampa INTERNO

Appena letta l’intervista al presidente della Corte d’assise d’appello di Firenze, Alessandro Nencini, che ha condannato Amanda Knox a 28 anni e 6 mesi, e Raffaele Sollecito a 25 anni per l’omicidio della studentessa Meredith Kercher, i legali di Raffaele, Giulia Bongiorno e Luca Maori, hanno commentato: «Le sentenze si rispettano, le interviste no... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. (Meteo Portale Italia)

Crollo delle mura a Volterra. Sotto controllo il livello dei fiumi in Lazio e Toscana. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... Nell’immenso salone del comune di Kiev, occupato dai ribelli di Maidan, un ragazzo suona il pianoforte, note distratte, isolate. (La Stampa)

Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. Si è parlato anche di eventuali ... (Donna10)