Juventus-Fiorentina, parla Stefano Pioli: “Servirà grande compattezza. Loro fortissimi”

Calcio d'Angolo SPORT

Pioli fa il punto sulla condizione dei suoi uomini. Parole per il rientrante Saponara, Dybala e un ex viola. Ecco le sue dichiarazioni (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Testata Giornalistica (Viola News)

Tutto pronto per Juventus-Fiorentina, l’allenatore viola Pioli non ha dubbi: “così si battono i bianconeri” (SportFair)

"Bernardeschi ancora deve capire dove si trova e poi avere contro la sua Fiorentina non potrebbe fargli bene" così Enzo Bucchioni a Radio Blu (Labaro Viola)

Firenze, 19 settembre 2017 - Vigilia di Juventus-Fiorentina , una gara particolare come Stefano Pioli sa bene, cosa della quale, come dice il tecnico viola, "la squadra è consapevole di quanto conti la gara per la città e per il valore degli avversari. (La Nazione)

"Conosciamo la forza della Juve e per questo sappiamo che ci sarà tanto da lottare e soffrire, ma siamo pronti: andiamo a Torino con personalità e convinzione, consapevoli che dovremo andare oltre le nostre capacità". (Rai Sport)

Torino, 19 settembre 2017 - A distanza di una manciata di giorni dalla vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo , per la Juventus è già tempo di vigilia. Domani all'Allianz Stadium è attesa la Fiorentina , reduce da due vittorie consecutive. (Quotidiano.net)