Montesecco, l'aereo circoscrive il fuoco ma la situazione resta difficile

La Nuova Riviera INTERNO

GROTTAMMARE • Dalle 2 e 30 di questa notte due squadre dei vigili del fuoco stanno operando in zona Montesecco, a Grottammare, a causa di un vasto incendio probabilmente di origini dolose che sta distruggendo centinaia di metri di verde. (La Nuova Riviera)

Su altre testate

Dopo una pioggia mattutina è spuntato il sole che ha consentito di passare qualche ora al mare in tranquillità. I vigili del fuoco tuttavia hanno dovuto fare i conti con un grosso incendio che ha colpito Sezze, nella zona di via Sorana. (Latina24ore.it)

I fulmini hanno provocato l’incendio del vano scale. I Vigili del Fuoco di Mondragone, coadiuvati dai carabinieri e dalla Protezione civile di Cellole, hanno provveduto ad assistere i residenti e a spegnere le fiamme. (La Prima Pagina)

Dentro c’erano anche due bambini ma i vigili del fuoco sono riusciti a evitare il peggio. Per fortuna le ferite non gravi. (Latina24ore.it)

L'incendio, scoppiato al centro di Washington, Chelan County, si è poi rapidamente diretto verso gli... (Meteo Portale Italia)

Usa: è emergenza incendi, in fumo migliaia di ettari di vegetazione (La Repubblica)

Sommario: Distrutti oltre dieci ettari di macchia mediterranea E' stato domato solo ieri sera il vasto incendio sviluppatosi due giorni fa a Lipari, in località Quattropani, dopo l'intervento dei Vigili del fuoco e dalla Forestale. (Nuovo Sud)