Inter, altro che 'Settimana da Dio': è un fallimento su tutta la linea

GOAL SPORT

L'Inter di Mancini, nel giro di una settimana, ha visto praticamente svanire i suoi obiettivi stagionali: raggiungere l'Europa in campionato appare adesso una vera e propria uto... (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri cadono 1-0 a 'Marassi' contro la Sampdoria e precipitano a centro classifica. Genova, 22 mar. (LaPresse)

Genova - “L'Inter ha fatto una grande partita, forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma la nostra vittoria non è immeritata. (Genova Post)

Il tecnico blucerchiato alla vigilia di Samp-Inter: "Una finale: voglio arrivare tra i primi 6 e conquistare l'Europa. Eto'o? Mi ha detto che si sta sacrificando come con Mou". (La Gazzetta dello Sport)

Il ct della Nazionale croata Niko Kovac difende Kovacic: "All'Inter ha troppe pressioni, un giocatore così giovane non dovrebbe avere tutte queste responsabilità". (GOAL )

"Da oggi lavoreremo già per la prossima stagione", così aveva detto Mancini dopo il pareggio interno col Cesena. In realtà però la società è da tempo al lavoro per anticipare tutti sul mercato. (Calcio World)

Roberto Mancini dovrà sacrificare qualcuno sull'altare nerazzurro e Mateo Kovavic potrebbe essere il predestinato in un progetto che vuole l'Inter di ritorno nelle grandi del calcio nazionale. (Calcio World)