Il bracciante che era con Paola: «Ho sentito le urla, poi l’hanno coperta»

Corriere della Sera INTERNO

Il racconto del giorno della tragedia e di mille altri giorni tutti uguali. «Ciro ha i pullman ma l’ingaggio avviene sul campo. Ci assume un’agenzia di Bari» (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La gente non collabora, preferisce guadagnare pochi spiccioli anzichè collaborare alle nostre indagini finalizzate a debellare il fenomeno". TRANI – "Sul fenomeno del caporalato c'è un muro di gomma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – E' tuttora ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Carlo" di Potenza il bracciante di 42 anni, di San Giorgio Jonico (Taranto), colpito da un malore nelle campagne di Andria, il 5 agosto scorso, mentre lavorava all ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La procura di Trani ha indagato l'autista del bus che ha condotto Paola Clemente e altri braccianti nelle campagne di Andria, dove la 49enne è morta. L'indagato è il ... (Corriere Quotidiano)

È Ciro Grassi l'unico indagato per la morte della bracciante Paola Clemente, 43 anni e madre di tre figli, deceduta il 13 luglio ad Andria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'iscrizione dell ... (Corriere Quotidiano)

19 agosto 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca Tag: lavoro, Puglia, Trani. Indagato il tarantino autista del pullman che trasportava la donna e altri lavoratori. (Noi Notizie)