Rai, la vendetta di Silvio Berlusconi sulle nomine dei prossimi vertici

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Si entra in Vigilanza Rai con la certezza delle forze in campo. Ma non è detto che i conti fatti sulla carta il giorno prima alla fine si realizzino, perché i membri della Bicamerale di controllo sui servizi televisivi indicheranno i nuovi vertici ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Sono stati eletti Carlo Freccero, Guelfo Guelfi, Rita Borioni, Arturo Diaconale, Franco Siddi, Paolo Messa e Giancarlo Mazzuca. (Mondo TiVu)

- La commissione di Vigilanza Rai ha votato i sette componenti del Cda di viale Mazzini di sua competenza. Ma e' stata una votazione che ha segnato ancora una frattura in seno al Pd: la maggioranza interna ha proposto un blocco di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’attore condurrà in tandem con la veterana Michelle Hunziker e le sorprese non mancheranno di certo. A confermare la notizia è stato Carlo Conti su “Tv Sorrisi e Canzoni”, in quanto De Sica non sarà più nella giuria... (Bigodino.it)

“I professionisti della politica se ne sono andati,…Continua a leggere → Così nel suo intervento Silvio Berlusconi parlando al Consiglio nazionale di Forza Italia, secondo quanto riferito da alcuni presenti. (La Prima Pagina)

Rai, Salvini attacca Renzi: "Cda alle sue dipendenze" (La Repubblica)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)