Australian Open: le dichiarazioni dei semifinalisti

Tennis Circus SPORT

Stanotte si sono delineati ufficialmente i tabelloni di semifinale degli Australian Open. Il campo ci ha regalato risultati per niente scontati, in ambito maschile Rafa Nadal si è arreso ad un Tomas Berdich al massimo del suo potenziale. Il ceco dopo ben 17 ... (Tennis Circus)

La notizia riportata su altri media

E’ la 17/a volta, in…Continua a leggere → La tennista ha battuto in finale Maria Sharapova, con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). (La Prima Pagina)

Ma la curiosità del giorno riguarda un numero che si ripresenta troppe volte per essere una coincidenza. Primi quarti e prime sorprese, con Berdych che annienta Nadal e vola in semifinale. (Ubi Tennis)

Ogni giorno verranno raccolte qui le dichiarazioni più importanti, curiose e particolari dei vari protagonisti da Melbourne. Rafael Nadal non cerca scuse per la pesante sconfitta appena subita contro Thomas Berdych, ... (oktennis)

Murray ha vinto l'unico precedente Slam sul duro agli US Open 2012. Berdych è uno degli 8 giocatori sul Tour ad avere un record positivo con Murray avendoci giocato più di una volta, gli altri sono ... (Ubi Tennis)

Serena si impone ancora una volta battendo in due set (6-3 7-6) la russa. (La Repubblica)

Lo scozzese ha battuto agevolmente l'idolo di casa Nick Kyrgios, col punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3 in 2h05'. MELBOURNE (Australia) - La prima semifinale dell'Australian Open maschile metterà di fronte Tomas Berdych e Andy Murray. (tio.ch)