Il mercato di Giovinco e Ogbonna

JuveNews24 SPORT

Sebastian Giovinco e Angelo Ogbonna: due ottimi giocatori ai margini del progetto Juventus, che adesso sono di diritto nel mercato in uscita. Magari sotto forma di contropartita: ecco la novità. I due giocatori in questione sono tra quelli di maggior valore all’interno del gruppo dei partenti, e un’ottima... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

La donna che si è fatta saltare in aria e insieme a se stessa ha ucciso sei studenti non è stat... L’ennesimo sanguinoso attacco riconducibile ai fanatici integralisti islamici del gruppo Boko Haram è avvenuto a Kano in una scuola superiore. (La Stampa)

Ebola: è allarme mondiale, scattate le misure di sicurezza sanitaria (La Repubblica)

In Liberia, dove... Il virus Ebola sta mietendo vittime in Liberia e nelle nazioni confinanti dell'Africa Ocidentale, dove l'allerta è ai massimi livelli. (La Perfetta Letizia)

Secondo Sportmediaset manca solo il comunicato ufficiale, ma il giocatore ha firmato il contratto a Milano prima di trasferirsi a Torino, dove nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e si unirà al gruppo. (JuveNews24)

Ecco che, in questo senso, la presenza di contropartite tecniche del calibro di Isla e Giovinco potrebbero fare la differenza: è quello che spera il direttore Marotta. La Juventus vuole prima di tutto abbassare i propri esborsi di mercato, abbassando così i prezzi dei cartellini, per quanto possibile. (JuveNews24)

Il giocatore camerunense è attualmente svincolato e West Ham e Roma vorrebbero affondare il colpo. La Juventus è da tempo sulle tracce di Samuel Eto’o. (JuveNews24)