Internet, falla Heartbleed colpisce apparecchi hi-tech

Ha ammesso di aver creato la falla Heartbleed per errore. Ma la dichiarazione di Robin Seggelmann, programmatore tedesco, non è bastata a far tirare un sospiro di sollievo al mondo di internet. CAMBIARE L'HARDWARE. Perché il rischio di intrusione nel ... (Lettera43)

Su altre fonti

Così Bruce Schneier, esperto di sicurezza statunitense che dal suo blog rilancia l'allerta su Heartbleed. In una scala di gravità da uno a dieci, è classificabile come 11". (Fastweb.it)

Il rischio di intrusione nel traffico Internet di mezzo mondo generato dalla falla Heartbleed - che un programmatore ha ammesso essere frutto di un "errore" - si sta allargando. (L'Huffington Post)

Heartbleed prende di mira anche i sistemi hardware. Cisco Systems e Juniper Networks fra le aziende colpite: attaccati router, switch, firewall e altri prodotti di rete. (Corriere delle Comunicazioni)

Il bug Heartbleed, che sta mettendo a rischio due terzi dei siti web di tutto il mondo, coinvolgerebbe anche i router su cui scorre il traffico internet, in particolare quelli di produttori top come Cisco e Juniper Networks. (Italiaglobale.it)

Riguardo al bug Heartbleed si è detto molto in questi giorni, la diffusione di questo bug a carico di OpenSSL ha portato anche alcuni media non specialistici a diffondere notizie non esattamente veritiere come per esempio quella che vede tale vulnerabilità ... (Mr.Webmaster)

E nel mirino ci sono anche migliaia di app per smartphone e tablet. di Antonello Salerno. (Corriere delle Comunicazioni)