A Bissoultanov 23 anni: "Se sei un uomo, scontali"

LA NAZIONE INTERNO

Di Stefano Brogioni FIRENZE "E adesso, se sei un uomo, sconta la tua pena. E ricordati che la pena che è stata inflitta a te, non è certo quello che hai inflitto tu a Niccolò". Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. Per l’assassino di suo figlio, il picchiatore ceceno, non ci sono più appelli. La sua condanna a 23 anni per omicidio volontario è definitiva: lo ha stabilito ieri la Cassazione, respingendo il ricorso del difensore dell’imputato. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giudici della prima sezione di Cassazione hanno accolto le richieste avanza dalla Procura generale. Condannato in Spagna e oggi in via definitiva in Italia per omicidio, ma ancora libero. (Il Fatto Quotidiano)

Bissoultanov latitante L'omicidio di Niccolò Ciatti (Virgilio Notizie)

L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. Rassoul Bissoultanov è stato condannato un’altra volta. (LA NAZIONE)

Pubblicato su Il (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)

I giudici della prima sezione penale della Corte di Cassazione hanno confermato la condanna a 23 anni per il cittadino ceceno, Rassoul Bissoultanov, accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti, avvenuto al culmine di una rissa in una discoteca di Lloret de Mar in Spagna, la notte tra il 12 e il 13 luglio 2017. (LAPRESSE)