Ivan Basso rinuncia al Giro d'Italia 2013

Sui Pedali SPORT

Il Giro d'Italia 2013 non è ancora iniziato che già perde un pezzo: Ivan Basso annuncia che non si presenterà alla partenza di Napoli di Sabato 4 maggio a causa di una fastidiosa cisti al soprassella che gli impedisce di poter affrontare ore e ore in bicicletta. (Sui Pedali)

Su altre fonti

Ma piu' forte e' la voglia di ritrovare il sorriso e guardare avanti. Ivan Basso, dalla propria pagina su Twitter, si sfoga cosi' dopo la forzata ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Roma, 3 mag. ''La voluminosa tumefazione perineale e' stata oggetto di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

"Non mollerò, ma è dura". Ivan Basso non correrà il Giro d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Domani la città partenopea ospiterà la prima tappa: 130 km e un arrivo perfetto per ivelocisti. La Cannondale Pro Cycling, metabolizzata la rinuncia del suo capitano Ivan Basso, si prepara ad una corsa ... (ItaSportPress)

Vincitore di due edizione del Giro d'Italia (2006 e 2010), ... Il ciclista di punta della Cannondale è stato costretto a dare forfait per una cisti al soprassella. (Notizie - MSN Italia)

Il varesino vincitore di due corse rosa dà forfait per cisti perineale, 'morale a pezzi, convinto avrei fatto bene, tornerò più forte il prossimo anno'. (RaiNews24)