Vaccini, Blasi (M5s Lazio): sono favorevole, ma no a obbligo

askanews SALUTE

Roma, 23 nov. (askanews) - "Noi spingeremmo per un sistema di informazione diverso che andrebbe a superare il concetto di coercizione e obbligatorietà per qualcosa che dovrebbe in realtà essere acquisito in una società matura. Io personalmente mia ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governatore Nicola Zingaretti, seguendo l'esempio dell'Emilia-Romagna, ha annunciato oggi che proporrà una legge che introduca anche nella sua regione l'obbligo della vaccinazione per i bimbi che vanno al nido "per combattere la diffusione di ... (Rosa Rossa)

Il lavoro, che serve a fotografare la situazione attuale e ad impostare una raccolta permanente di dati utili alla programmazione delle azioni strutturali e di marketing, inizia in questi giorni con una... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' quanto ha preannunciato il governatore della Regione, Nicola Zingaretti, anticipando che proporrà una legge per introdurre l'obbligo della vaccinazione per chi va al nido "per combattere la diffusione di malattie pericolose e tutelare la salute dei ... (CataniaLiveNews)

Particolare impegno per i Commissariati di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi nell'attiività di contrastro e prevenzione ai reati predatori e alla regolarità amministrativa delle attività... (Città di Ariano . IT)

“Sul profilo Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, preannuncia “Obbligo di vaccinazione per i bimbi che vanno al nido: è una legge che proporrò in Consiglio regionale per combattere la diffusione di malattie pericolose e ... (ControCopertina)

Approvato il programma pluriennale degli investimenti da 135 milioni per il nuovo ospedale (Aosta Oggi)