E se il 18 giugno a sinistra nascesse un'alleanza non solo “di cartello”?

left INTERNO

Ogni giorno un cambio di casacca, un mito utile, un nuovo leader straniero da qualche parte del mondo qualsiasi per provare a risvegliare una fascinazione nutrita solo dall'emotività del protagonista. Nel giro di qualche giorno sono stati prima tutti ... (left)

Ne parlano anche altri giornali

A conclusione del vivace incontro dell'associazione «Libertà e Giustizia» tenutosi ieri al teatro Brancaccio di Roma, qualcosa ci dice che la prospettata costruzione di un unico movimento alternativo al Pd renziano (un Pd considerato ormai dal loro ... (Corriere della Sera)

Roma, 17 giu. (Sardegna Oggi)

Il padrone di casa Tomaso Montanari: "La formula del centrosinistra si è rotta". Assente l'ex sindaco di Milano, definito l'Amleto, che fa sapere ... (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 18 giugno al teatro Brancaccio di Roma si ritrova una parte significativa del “popolo del no” al referendum costituzionale del 4 dicembre scorso. (Radio Popolare)

A ventiquattro ore di distanza dalla manifestazione della Cgil a San Giovanni un altro pezzo di sinistra si riunisce al teatro Brancaccio. C'è anche Miguel ... (Il Messaggero)

L'esordio è esplicito: "Vogliamo costruire una grande coalizione civica di sinistra, alternativa al Pd, capace di portare in Parlamento quella metà del Paese che non vuole andare a votare". (Micromega)