Nel Casertano, appalti milionari ad imprese "amiche" in cambio di mazzette

AlgheroCitta INTERNO

Con l'accusa di corruzione e di appalti truccati nella gestione dei rifiuti, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto sette arresti domiciliari e tredici in carcere. In manette anche Angelo Di Costanzo, presidente della Provincia di Caserta ... (AlgheroCitta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sequestrati oltre 7 milioni di euro (tra disponibilità finanziarie e beni mobili ed immobili) quale profitto dell’attività illecita posta in essere dagli indagati (Nove da Firenze)

La Guardia di finanza e i carabinieri di Caserta hanno eseguito venti ordinanze di custodia cautelare nei confronti di amministratori locali, pubblici ... (askanews)

CASERTA, 13 SETTEMBRE - La Guardia di Finanza e i Carabinieri di Caserta hanno eseguito venti arresti nell'ambito di un'inchiesta sull'assegnazione illecita di appalti milionari in diversi Comuni del Casertano. (InfoOggi)

L’architetto era stato tirato in ballo da... L’inchiesta su Lollo e la sua cricca non è conclusa. (Latina24ore.it)

La Guardia di finanza e i Carabinieri di Caserta stanno eseguendo 20 misure di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura, nei confronti di amministratori locali, pubblici funzionari ... (Adnkronos)

Tra i 20 ... (Liguria Oggi)