Delitto di Pontelangorino, "I miei dovevano morire, ma non potevo farlo io". Poi i ragazzini confessano e si dicono pentiti

La Nuova Ferrara INTERNO

E' scaltro, duro, lucido, freddo. Le sue risposte sono agghiaccianti, anche per chi ha seguito tanti omicidi e ha interrogato altrettanti assassini. Ieri mattina Riccardo Vincelli, 17 anni a settembre, figlio di Salvatore e Nunzia di Gianni uccisi nel ... (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una nottata di interrogatori, il figlio sedicenne delle vittime e un suo amico, entrambi fermati con l'accusa di duplice omicidio, hanno confessato ... (L'Occidentale)

Il punto sulle indagini e sul patto tra i due giovani. Parla il difensore del 16enne accusato insieme a un amico di avere architettato il duplice omicidio. (Il Resto del Carlino)

a convincere M. Come abbia fatto R. (La Stampa)

La svolta potrebbe essere arrivata nella notte, quando i carabinieri hanno messo in stato di fermo il figlio sedicenne della coppia - Riccardo Vincelli - e un suo amico, interrogati poi durante la notte nella caserma di Comacchio in presenza dei ... (CiociariaReport24)

Quando gli dicono che l'amico ha già confessato R. ha un gesto di ... (La Stampa)

I giorni scorrono e la triste vicenda dei coniugi Vincelli, uccisi a Ferrara da un amico di ... Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. (Velvet News Italia)