Casal di Principe, non diagnosticò tumore a bambina: pediatra arrestato per omicidio colposo

Il Mattino INTERNO

Parte dei locali del centro sanitario «Coronella» di Casal di Principe sono stati sequestrati e il titolare, Angelo Coronella, medico pediatra, arrestato. In manette anche sua moglie, Ersilia Pignata, che non è medico, ma è accusata di avere esercitato ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

I medici: «Il vostro aiuto è prezioso, indispensabile. (Umbria24)

Due medici pediatri, marito e moglie, che esercitavano la professione in un centro sanitario di Casal di Principe (Caserta), sono stati raggiunti da un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Napoli Nord, in quanto ... (Adnkronos)

La donna accusata anche di esercizio abusivo della professione Ebbero in cura per due anni una bambina senza accorgersi che era affetta dal tumore che la uccise. Un medico e la moglie sono ai domiciliari per omicidio colposo: la donna è accusata anche di esercizio abusivo della... (NapoliTime)

La bellezza e il sorriso entrano in ospedale con una settimana tutta dedicata al make up e alla cura del proprio corpo, perché volersi bene, nonostante la malattia, aiuta ad affrontare meglio le terapie, accresce l’autostima e agevola il percorso di cura nel trattamento del tumore ovarico, il più insidioso e... (Bologna 2000)

0. La piccola piangeva, le diedero un antinfiammatorio. (Corriere del Mezzogiorno)

Ci sono da... Ma facciamo attenzione a non esagerare. (Bigodino.it)