Un fermato per l’omicidio di Tiziana Pavani, massacrata in casa a Milano

La Stampa INTERNO

Conosceva bene Tiziana Pavani, l’uomo che è stato fermato questa notte per l’omicidio della 55 enne uccisa con diversi colpi alla testa nel suo appartamento in via Bagarotti a Milano a Milano. Già nella serata di giovedì, nell’ambito delle indagini coordinate dal pm di Milano Letizia Mannella e dal collega Alberto Nobili. la polizia aveva perquisit... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

E’ Luca Raimondo Marcarelli la persona fermata per il delitto della segretaria Tiziana Pavani. All’uomo di 32 anni viene contestata l’aggravante della premeditazione. (La Prima Pagina)

14 gennaio 2017 Ha confessato l'uomo che ha ucciso Tiziana Pavani, la segretaria d'asilo trovata uccisa giovedì nel suo appartamento di Baggio, alla periferia di Milano. (Rai News)

"Mi è venuto un attimo di 'schizzo'", ha detto durante l'interrogatorio. Prima aveva assunto due grammi di cocaina. (Il Fatto Quotidiano)

14 gennaio 2017 8.54 Un uomo è stato fermato per l'omicidio di Tiziana Pavani, la donna di 55 anni uccisa con diversi colpi alla testa nel suo appartamento in via Bagarotti a Milano. (Rai News)

MILANO - Aveva assunto cocaina il killer di Tiziana Pavani, la segretaria 55enne di un asilo trovata morta con la testa fracassata nella sua casa a Baggio, alla periferia di Milano nel pomeriggio di giovedì. (Leggo.it)

E’ morto a soli 57 anni don Ambrogio Marsegan che dal 2015 era vicario della Comunità pastorale San Benedetto abate di Guanzate e Bulgarograsso. (La Prima Pagina)