Serie B: Verona-Pisa 1-1, Tabanelli risponde a Siligardi. Pecchia sempre più nei guai

alfredopedulla.com SPORT

Il Verona non va oltre il pari contro il Pisa, nel lunch match della trentaduesima giornata di Serie B disputatosi al Bentegodi. Gli scaligeri, terza forza del campionato, dovevano sfruttare il calendario che oggi propone lo scontro diretto tra le ... (alfredopedulla.com)

Su altri media

Spero che questo gol abbia portato un punto importante per la salvezza. Dopo il gol firmato contro il Verona, Andrea Tabanelli ha detto: "Speriamo di aver chiuso questo periodaccio. (TUTTO mercato WEB)

I Finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria di Verona hanno dato esecuzione questa mattina all’Ordinanza applicativa di (Verona Oggi)

Maurizio Setti, presidente del Verona, è intervenuto dopo il pareggio conquistato contro il Pisa. Vuole parlarci dei minuti finali, alquanto concitati? "Un peccato perché a prescindere ... (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Setti è intervenuto nel post partita andando contro le ... (Corriere dello Sport.it)

Nella giornata di Lunedì 27 Marzo i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno arrestato tre uomini trovati in (Verona Oggi)

Il Verona domina, passa in vantaggio con Siligardi e va più volte vicino al raddoppio, ma alla fine si fa raggiungere all'83' da un'incornata di Tabanelli che regala a Gattuso un punto insperato. (Serieb24)