Bolzonello su Ideal Standard: "La proprietà ha preso in giro tutti"

Il Friuli ECONOMIA

"Trovo inaccettabile e del tutto scorretto che oggi la proprietà di Ideal Standard abbia unilateralmente deciso di interrompere le trattative per la reindustrializzazione del sito produttivo di Orcenico", ha dichiarato da Roma il vicepresidente della Regione e ... (Il Friuli)

Su altre testate

24 Ore Trieste, 2 dic. Lo ha dichiarato il ... (SassariNotizie.com)

Ideal Standard ha abbandonato questa mattina il tavolo di confronto al Ministero per lo sviluppo economico: un atteggiamento giudicato inqualificabile da Confcooperative Pordenone, al fianco della cooperativa di lavoratori Ideal Scala per dare un futuro ... (Il Friuli)

Il giorno della verità sul futuro di Ceramiche Idealscala potrebbe essere arrivato: alle 12 di oggi è in programma il confronto tra Ideal Standard, coop, sindacati e istituzioni al ministero dello Sviluppo economico. (Il Messaggero Veneto)

PORDENONE - "Credo che la proprietà di Ideal Standard abbia preso in giro tutti, dal ministero alla Regione, dagli enti territoriali alle rappresentanze sindacali ed ai lavoratori della cooperativa: non trovo veramente parole per spiegare tutto questo". (Pordenoneoggi.it)

Una manifestazione di lavoratori... I sindacati: "Iniziativa inaccettabile". (Il Piccolo)

ROMA, 2 DIC - Le trattative tra Ideal Standard e Idealscala si sono interrotte a Roma in modo "definitivo, a meno di colpi di scena", come fa sapere l'azienda, che sostiene di non aver ricevuto ancora dalla Idealscala un piano industriale. (Brescia Oggi)