VIDEO | Sandra Renzi fa un figurone in Rai durante “Un giorno da pecora”

ekuonews.it INTERNO

TERAMO – Sandra Renzi, dirigente provinciale di Teramo di Italia Viva, è stata intervistata stamane durante la trasmissione “Un giorno da Pecora” sul caso di omonimia con il leader Matteo, il quale ha deciso di candidarsi in data successiva alla candidatura di Sandra alle prossime Elezioni Europee. In studio con Giorgio Lauro c’era anche Alessia Morani, ex sottosegretario di Stato per lo Sviluppo economico del Governo Conte. (ekuonews.it)

Su altri giornali

Progetto Perugia (PP) in Europa, con i suoi valori civici nel Partito Popolare Europeo (PPE) Progetto Perugia (PP), forte del suo essere movimento civico moderato, cristiano-liberaldemocratico con un abbondante “pizzico” di sociale, con saldi ideali che combaciano con quelli del Partito Popolare Europeo (PPE), intende contribuire al progetto europeista di degasperiana memoria, in vista dell’appuntamento elettorale europeo e perugino dell’8-9 giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La capilista è la storica leader e militante radicale, Emma Bonino nel Nordovest, Graham Robert Watson nel Nordest, Giandomenico Caiazza al Centro (con Bonino al secondo posto), Enzo Maraio al Sud e Rita Bernardini nelle Isole. (Corriere Salentino)

Stanno truffando gli elettori. Tutti, con una unica eccezione: la lista Stati Uniti d'Europa. (Il Messaggero Veneto)

Tutti i nomi presentati per il collegio 'Isole' (Livesicilia.it)

L’Europa degli stati sovrani è destinata a diventare irrilevante nel mondo e inefficace a proteggere la libertà e la prosperità dentro i suoi confini. È l’unica strada se vogliamo garantirci un futuro di sicurezza, crescita economica, democrazia e diritti. (Corriere della Sera)

Il leader di Italia Viva: Meloni, Tajani e Schlein sono ladri di democrazia «La prossima Commissione? Maggioranza Mario suona meglio di Ursula...». Se Salvini vuole meno Europa significa dire più Cina. (Matteo Renzi)