All Star Game: Kyrie Irving è Mvp. L'Est batte l'Ovest con record di punti

Il Gazzettino SPORT

NEW ORLEANS - Dopo il trionfo nel tiro da tre di Marco Belinelli, arriva la notte delle sorprese e dello show totale. Kyrie Irving (nella foto) batte le superstar conclamate e si laurea mvp dell'All Star Game della Nba. E non finisce qui perchè dopo tre vittorie ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

immagini. Grande spettacolo a New Orleans: Durant e Griffin ne fanno 38 a testa, ma vincono LeBron e compagni. (The Blasting News)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Immagini inedite e desiderio di vendetta nel nuovo spettacolare trailer della quarta stagione di Game of Thrones: siete pronti a fare ritorno a Westeros?40secondi a cura di Alessia Grasso (40secondi.com)

E' Kyrie Irving l'Mvp dell'All Star Game 2014. A New Orleans, il play dei Cavaliers trascina l'Est al successo (163-155) sull'Ovest. (DiariodelWeb.it)

Dopo aver perso le ultime tre edizioni la Eastern Conference batte la Western al termine di una partita da record, con ben 318 punti segnati. (La Gazzetta dello Sport)

In tutto sono stati tentati 242 tiri (di cui 100 da tre), realizzandone 135. Mvp dell'incontro-esibizione è stato dichiarato Kyrie Irving ... (Panorama)