Crisi Grecia, Draghi: "Atene si sbrighi, l'Euro non si tocca"

Excite Italia ECONOMIA

Il governatore della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, è intervenuto nel corso dei lavori del Fondo Monetario Internazionale, parlando, fra l'altro, della crisi greca. Draghi ha dichiarato che una eventuale uscita di Atene dall'Eurozona, attualmente ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Washington (Usa), 18 apr. (LaPresse) - Bisogna ricucire il dialogo ma tutto dipende dalla Grecia. (LaPresse)

Nella conferenza stampa ... (askanews) - "Sarebbe meglio avere la Grecia in buona salute e partecipe dei benefici delle nostre politiche monetarie? La risposta è sì". (askanews)

Le prime pagine dei quotidiani di oggi dedicano spazio alle parole del presidente della BCE Mario Draghi sulla Grecia e sulle nuove misure adottate dalla BCE; si parla anche del primo incontro tra Papa Francesco e il presidente della Repubblica Sergio ... (Verbania News)

Francoforte, 19 aprile 2015 – Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea (BCE), nella conferenza stampa al Fondo Monetario Internazionale (Fmi) ha commentato le ultime vicende della Grecia e dell'accordo con l'Eurogruppo. (Notizie Free)

Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi. ''Tutti vogliamo che la Grecia abbia successo, e questo successo è nelle mani del governo di Atene”. (TG3web)

Le "Supplici" in un testo misto tra siciliano e greco moderno. E' l'esperimento al quale lavora Moni Ovadia che della tragedia di Eschilo, in programma al teatro greco di Siracusa il 15 maggio, è regista e interprete. (Nuovo Sud)