Roma, Nainggolan scatenato: "Odio la Juventus da sempre"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Ad innescarla è stato il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che intercettato da alcuni tifosi si lascia andare a forti dichiarazioni. Nainggolan ha parlato del sentimento di odio che nutre nei confronti della Juventus, sentimento che ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Dichiarazioni forti, rilasciate da Radja Nainggolann in una chiacchierata con alcuni tifosi della Roma. Il centrocampista giallorosso tranquillizza i suoi sostenitori giurando fedeltà ai colori giallorossi. (forzAzzurri)

E' la sintesi ... Roma, 11 feb. (askanews)

Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Roma sul Crotone, nel match valido per la 24^ giornata di Serie A Tim Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha commentato così la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport: «Siamo andati in difficoltà con il rigore sbagliato, poi però... (Calcio News 24)

In un video che gira sul web, il centrocampista della Roma - chiacchierando con dei tifosi - parla dei rivali della Juventus. A Radja Nainggolan il bianconero proprio non va giù. (La Stampa)

Radja Nainggolan va giù duro contro i bianconeri durante un colloquio con alcuni tifosi fuori dal centro sportivo di Trigoria. «Odio la Juve. (Il Messaggero)

"Ha detto due bischerate ma si vuol far apparire una faccia del ragazzo che non è quella sua". (Sportal)