Il pagellone della finale

Basketnet.it SPORT

LOGAN 6.5 Tira molto male forzando qualche palla, fa il play molto bene (6 assist) ed è sempre con la testa in partita. SOSA 7 Quando Ragland sembra dominare la partita, i suoi punti tengono davanti Sassari. SANDERS 6.5 Probabile mvp difensivo, ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre testate

Basket: il Banco di Sardegna Sassari si aggiudica il primo trofeo stagionale sconfiggendo i campioni d'Italia dell'EA7 Emporio Armani Milano 96-88 nella finale della Supercoppa Italiana 2014. (Wakeupnews)

Basket: Supercoppa,finale Milano-Sassari. Nelle due sfide della 'Final Four' giocate oggi, Milano ha avuto la meglio sull'Enel Brindisi per 71-59, senza faticare ... (Rai Sport)

"Ce l'abbiamo fatta, ma c'è ancora tanto da lavorare". Coach Meo Sacchetti cerca di far tenere i piedi per terra a tutto l'ambiente sardo dopo la vittoria di Sassari, ieri, della sua prima Supercoppa italiana ai danni di ... (Rai Sport)

Si tratta inoltre ... La Dinamo si impone 88-96 contro l'Emporio Armani Milano, dominando fin dal primo quarto e resistendo alla rimonta dell'Olimpia. (Olimpiazzurra)

I campioni d'Italia si sono ... Davanti al pubblico amico, i sardi si sono imposti grazie ai 25 punti di Dyson e i 14 di Todic, Sosa e Logan. (Expo 2015 Contact)

E' stata una partita molto combattuta, spettacolare e incerta fino all'ultimo. La Dinamo Sassari di coach Sacchetti è riuscita però ad imporsi nella finale della Supercoppa Italiana di basket, sorprendendo i Campioni d'Italia dell'Olimpia Milano. (Blasting News)