LA MUSICA DEL SILENZIO

Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un grave problema agli occhi che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Non è un esperimento ma l'occasione per mostrare anche a chi soffre di handicap visivi e acustici uno spettacolo cinematografico con un tema a loro vicino. Non vedenti e non udenti potranno andare al cinema e avere un appuntamento dedicato espressamente a loro oggi e domani. (il Giornale)

Da stasera al cinema il film “La musica del silenzio” dall’autobiografia del tenore, che appare in un cameo (La Stampa)

'La musica del silenzio', il film nato da un'autobiografia del tenore Andrea Bocelli, ha cominciato ieri sera da Firenze il suo viaggio nei cinema con la prima ufficiale (Adnkronos)

Evento speciale nelle sale cinematografiche il 18,19,20 settembre. (Famiglia Cristiana)

Arriva nelle sale cinematografiche il film ispirato alla vita del grande tenore italiano Andrea Bocelli con Toby Sebastian e Antonio Banderas (ZON.it)

La musica del silenzio è pronto per debuttare sul grande schermo: il film è liberamente ispirato alla vita di Andrea Bocelli. (Popcorn TV News)