La scelta della Scozia

La Repubblica ESTERI

Quasi cinque milioni di scozzesi vanno alle urne il 18 settembre: sì o no al quesito se la regione debba diventare un paese indipendente dalla Gran Bretagna...... (La Repubblica)

Su altri giornali

Anche se i 'no' dovessero prevalere per un singolo voto, in Scozia non ci sarà un nuovo referendum per almeno un'altra generazione. (Adnkronos)

Due popoli, quello catalano e quello scozzese, che hanno contribuito a fare la storia del Vecchio Continente e che ora, pur da ... (LiberoQuotidiano.it)

17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... (Expoitalyonline)

La giuria, presieduta dal Soprintendente per il Polo museale di Napoli e della Reggia di Caserta Fabrizio Vona, composta da: Angela Tecce, Direttore di Castel Sant’Elmo; Arch. (Prima Pagina News )

Dopo il panico suscitato dal sondaggio della scorsa settimana che assegnava la vittoria ai 'sì', la campagna per il 'no' all'indipendenza della Scozia ha recuperato terreno. (Adnkronos)

Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. Questo non soltanto offrirà nuove opportunità per il loro stesso paese, ma spezzerà il decrepito ed atrofizzato ... (Come Don Chisciotte)