Giornata drammatica a Wall Street che chiude in profondo rosso

Teleborsa ECONOMIA

Non aiutano le implicazioni del Job Report che ha evidenziato una bassa crescita degli occupati rilanciando le attese di una pausa sul rialzo dei tassi operato dalla Fed (Teleborsa)

Su altri giornali

Il rendimento del decennale Usa è infatti letteralmente crollato sotto il 2,9%, con minimi addirittura al 2,83%. Un movimento rapidissimo se si pensa che soltanto a inizio… (Yahoo Notizie)

Venerdì nero per Wall Street: DJ -2,2% Condividi 07 dicembre 2018 22.45 Wall Street chiude in forte calo: il Dow Jones perde il 2,24% a 24.388,41 punti, il Nasdaq lascia sul terreno il 3,05% a 6.969,25 punti mentre l'indice S&P500… (Rai News)

New York, 7 dic. (askanews) - Il sell-off c'è stato nel giorno in cui è stato diffuso il rapporto deludente sull'occupazione americana a novembre, mese in cui sono stati creati 155mila posti di lavoro contro i 198mila attesi. (Yahoo Finanza)

Wall Street ha evidenziato un netto recupero nella seconda parte delle contrattazioni ed è riuscita a chiudere quasi sulla linea di parità, con il mercato tecnologico che si è portato anche in (La Repubblica)

(Borsa Italiana)

Si conferma la voglia di recupero, in attesa di Wall Street Condividi di Paolo Gila 07 dicembre 2018 Si consolidano i guadagni per tutti i listini europei, che recuperano una parte delle grosse perdite accumulate ieri... (Rai News)