Lombardia: Policlinico, accordo per lavoratrici in esubero

rassegna.it ECONOMIA

In data odierna lunedì 04 agosto 2014 le segreteria regionali di CGIL, CISL e UIL, congiuntamente alle federazioni di rappresentanza dei lavoratori in somministrazione, Nidil CGIL, FeLSA CISL e Uiltemp UIL, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa con ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le precarie, però, hanno detto di voler continuare la protesta se non avranno comunicazioni ufficiali. di. (Corriere della Sera)

Le segreterie regionali lombarde di Cgil, Cisl e Uil, insieme alle federazioni di rappresentanza dei lavoratori in somministrazione, Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa con la Regione Lombardia per il tramite di Arifl ... (Adnkronos)

Lo affermano, in una nota, le 'Madri nella crisi', il collettivo di lavoratrici sanitarie precarie del Policlinico di Milano ... (Adnkronos) - "Ad oggi non sussiste alcuna ragione per abbandonare il presidio di occupazione sul tetto del Policlinico". (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 4 agosto 2014 - Ex lavoratrici del Policlinico di Milano, dopo settimane di battaglia è ora della speranza. (Il Giorno)

Milano, 4 ago. (Padova News)

- Questo accordo è importante perché dà certezza e prospettive a decine di migliaia di lavoratrici e lavoratori" (Varese Report)