ABORTI “FAI DA TE”. ALLARME TRA I GIOVANI NEL TIGULLIO

Liguria Notizie SALUTE

pronto-soccorso-lavagna GENOVA. 28 AGO. La Procura ha avviato nel Tigullio delle indagini per degli aborti clandestini “fai da te” tra ragazze, alcune minorenni e prostitute che utilizzavano pillole per l'ulcera, quali il Cytotec. Sembra che i casi siano diversi e ... (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 27 agosto 2014 ... Gli inquirenti hanno scoperto un giro di aborti clandestini fra Genova e il Tigullio. (GenovaToday)

L'interruzione di gravidanza volontaria deve essere seguita da un medico: altre tipologie di azione possono solamente rivelarsi pericolose per la donna. (MedicinaLive)

Si fanno prescrivere un farmaco per l'ulcera per un “aborto express”, come lo chiamano loro. Loro, sono giovanissime e ... (ilgiornaleditalia)

Purtroppo la libertà femminile rischia a volte di scontrarsi con l'uso dell'aborto come vero e proprio sistema contraccettivo che, se praticato senza le dovute accortezze e in modo indiretto, può essere molto rischioso per la salute e persino al vita della donna, ... (Vita Da Mamma)

Il farmaco, che provoca forti contrazioni uterine e può causare gravissime emorragie, ... (IO donna)

L'indagine aperta a Genova per l'utilizzo di un farmaco antiulcera usato impropriamente per fermare una ... (Primocanale)