Meloni attacca Marino: “Istiga all'odio e nelle fogne è finita Roma”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Giorgia Meloni intervistata da “Il Giornale” attacca Ignazio Marino che ha invitato la destra “a tornare nelle fogne”, con toni da anni '70: «È una vergogna che il sindaco della Capitale d'Italia non trovi di meglio che ricorrere a questi slogan. È un segnale di ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

In molti sostengono, però, che la fuga di notizie sia stata volontaria. Renzi: “Marino non è in grado di proseguire”. (ilgiornaleditalia)

Roma - Onorevole Giorgia Meloni, con l'invito di Ignazio Marino a «tornare nelle fogne» ... Faccia i conti con il suo fallimento". (il Giornale)

Roma – Ignazio Marino non ha intenzione di dimettersi da Sindaco della Capitale e ieri, alla Festa dell'Unità di Roma, ha ribadito la sua volontà di restare in carica fino alla fine di questo mandato per poi ricandidarsi e restare alla guida della città per altri 4 ... (Liguria Oggi)

Il virgolettato è il succo del pensiero del premier sul primo cittadino della Capitale. “Marino non è in grado di proseguire”. (Formiche.net)

E' l'indiscrezione che riporta il Corriere della Sera su quanto avrebbe detto il premier Matteo Renzi. (Prima Pagina News )

RepTv News, VoxPop: "La class action fa flop, tutta colpa degli italiani pigri" (La Repubblica)