Ridotta a 5 km area ricerche in mare dell'aereo Egyptair

Travelnostop.com ESTERI

Si è ristretta ad un "cerchio di cinque chilometri" la superficie di mare in cui si sta cercando il relitto dell'Airbus dell'Egyptair precipitato una settimana fa a nord di Alessandria d'Egitto: lo scrive il sito del quotidiano Al Ahram citando il capo ... (Travelnostop.com)

Su altri media

La fregata 'Laplace' della Marina francese è dotata di tre rilevatori, messi a disposizione dalla compagnia francese Alseamar, che saranno utili a trovare i relitti dell'Airbus precipitato nel Mediterraneo. (Sputnik Italia)

Le autorità egiziane si affideranno a una società straniera per proseguire nelle ricerche delle scatole nere dell'aereo dell'Egyptair, caduto lo scorso 19 maggio. A sostenerlo alcuni media locali, che non hanno però fornito altri particolari. (euronews)

E' arrivata nella zona di ricerche la nave francese specializzata nella ricerca di relitti in mare che si unirà alle operazioni per la localizzazione delle scatole nere del volo EgyptAir , precipitato la scorsa settimana nel Mediterraneo con 66 persone ... (Adnkronos)

"Le ricerche cominceranno con l ... (Rai News)

La compagnia EgyptAir ha ingaggiato una società francese e una italiana perché partecipino alle operazioni di ricerca delle scatole nere dell'Airbus A320 inabissatosi una settimana fa a 290 chilometri da Alessandria, pochi minuti dopo essere entrato ... (RSI.ch Informazione)

Sono ancora pochi gli elementi su cui basarsi: le fiamme avvistate in cielo, 240 chilometri a sud dell'isola greca, dal capitano di un mercantile potrebbero far pensare ad una bomba o a un kamikaze che si è fatto esplodere, magari non prima di aver ... (CiociariaReport24)