JANNIK FENOMENALE ANCHE DAVANTI A UNA PORCHERIA

ltroPensiero.net SPORT

Perdo, dunque sono. Sì, capita anche a Jannik Sinner di lasciarci le penne, una su venti… C’è modo e modo, come in tutte le cose, e ancor m’offende quello di Montecarlo. Nel set decisivo della semifinale contro il greco Tsitsipas, l’italiano è avanti 3-1 e conduce il quinto game 40-30: volerebbe sul 4-1 se una risposta dell’avversario fuori di almeno 10 centimetri, non fosse chiamata “buona” dall’arbitra e dal giudice di linea. (ltroPensiero.net)

La notizia riportata su altri media

L’immagine della pallina fuori sul secondo servizio del greco Stefanos Tsitsipas sul 3-1 (30-40) del terzo set nella semifinale del Montecarlo Masters1000 contro il numero due Mondo Jannik Sinner è diventata virale mentre la partita era ancora in corso. (LaC news24)

Dopo un torneo caratterizzato da tanto spettacolo, dalla vittoria di Stefanos Tsitsipas ma anche da qualche "svista" arbitrale di troppo, che ha coinvolto suo malgrado pure Jannik Sinner, il Masters 1000 di Monte Carlo si prepara a importanti cambiamenti, che saranno introdotti dal 2025. (Eurosport IT)

Non tanto perché Stefanos Tsitsipas ha interrotto la striscia vincente del numero due del mondo quando perché sul secondo break point a disposizione dell’azzurro nel terzo set un’errata valutazione arbitrale ha assegnato un punto decisivo all’avversario dell’italiano. (Quotidiano Sportivo)

Nel nuovo appuntamento con TennisMania sul canale YouTube di OA Sport condotto da Dario Puppo, l’ospite di oggi, Guido Monaco (commentatore di Eurosport) ha commentato quanto avvenuto nelle semifinali del Masters 1000 di Montecarlo, con Stefanos Tsitsipas che ha beffato Jannik Sinner e ora se la vedrà in finale contro Casper Ruud che ha sgambettato Novak Djokovic. (OA Sport)