Ucciso a Catanzaro dipendente Ferrovie della Calabria

Cronache della Campania INTERNO

Un uomo, un dipendente delle Ferrovie della Calabria, e' stato ucciso questa mattina nel centro di Catanzaro. Non e' stata resa nota ancora la sua identita'. La vittima si trovava in Via Milano, sede dell'azienda, quando e' stata raggiunta da alcuni ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto i carabinieri e gli agenti della Squadra mobile. A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. (Vivere Milano)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

Un uomo e' stato ucciso stamani a Catanzaro. M., di Soveria Mannelli, di 50 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Milano. (road2sportNews)

Un'azione rapida e precisa che non ha lasciato scampo a Gregorio Mezzatesta, 54 anni, dipendente delle Ferrovie della Calabria. (La Prima Pagina)

L'uomo si trovava vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro-Lucane dove si accingeva ad iniziare il proprio turno di lavoro. Gli inquirenti hanno pochi dubbi. (CiociariaReport24)

CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... (Blitz quotidiano)