Terremoto di magnitudo 6 nella baia di San Francisco

Romagna Noi ESTERI

STATI UNITI - Una scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata nella zona della baia di San Francisco, nel nord della California, poco prima delle 3.20 ora locale (le 12.20 in Italia). Lo riferisce l'istituto geologico degli Stati Uniti (Usgs), aggiungendo ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo superiore ai 6 gradi della scala Richter ha investito il nord della California mentre nella costa occidentale degli Usa era notte fonda. L'epicentro vicino a Napa a una profondità di 10,8 chilometri. (euronews)

Sconosciute al momento le cause dell’incendio ma tutto lascia pensare ad un’azione dolosa. Non ci sono stati gravi danni alla parte interna del locale tenuta al riparo dalle saracinesche... (IlCorrieredellaCitta.com)

E decine di milioni di dollari di danni per il nord della California, negli Stati Uniti, colpito alle 3.20 di domenica notte (le 12.20 in Italia) da un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter, il piu' ... (Meteo Web)

“Un progetto dalle caratteristiche innovative che aiuterà a misurare in modo puntuale e su solide basi statistiche quali siano gli effetti sulla salute del terremoto, nel medio lungo periodo. (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

(TMNews) - Trasformare le strade danneggiate dal terremoto in rampe per lo skateboard. New York, 25 ago. (TMNews)