Bonus terme, ok alla proroga: può essere utilizzato fino al 31 marzo. Come richiederlo

ilmessaggero.it ECONOMIA

Bonus 2022, dall'idrico ai mobili fino alle facciate: gli incentivi che resistono (e quelli che non ci saranno più). Bonus terme, chi può usufruirne. Il bonus terme è destinato ai cittadini maggiorenni residenti in Italia.

Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi.

Con l'ultimo decreto Sostegni il governo ha allungato il periodo di godimento del bonus fino a tutto marzo 2022. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Bonus terme, come funziona nel 2022. Il bonus terme rimane un’agevolazione di cui il cittadino potrà beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. (QuiFinanza)

Una decisione ‘a grande richiesta’ dopo i ripetuti ‘sold out’ registrati nel periodo compreso tra ottobre e dicembre. “Il pubblico, mai come oggi – conclude Matteo Forte – ha bisogno di un mix tra qualità e spensieratezza e ‘Pretty Woman’ è la sintesi perfetta di tutto ciò” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonus terme, arriva la proroga con il decreto Sostegni ter: si potrà usare l’incentivo fino al 31 marzo 2022. A stabilire la proroga del bonus terme è l’articolo 6 della bozza del decreto, “Buoni per servizi termali”. (Money.it)

Arriva la proroga fino al 31 marzo. Purtroppo, con l’arrivo della variante Omicrom, molte persone che avevano regolarmente richiesto il bonus terme, non sono riusciti ad utilizzarlo nei tempi previsti Bonus Terme, cos’è e a chi spetta? (InvestireOggi.it)