Uccisa pensionata, forse una tentata rapina

Live Sicilia INTERNO

Omicidio nella notte in pieno centro abitato a San Salvo, nel chietino. Una pensionata di 69 anni, Albina Paganelli, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione in quello che appare un tentativo di rapina. Le urla della donna sono state sentite ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

(AGI) - L'Aquila, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad avvertire i carabinieri è stato un vicino di casa che intorno alle 3 del mattino ha udito le urla della donna. La donna di 69 anni è stata trovata priva di vita con ferite da arma da taglio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

VASTO (Chieti) - Al termine di un interrogatorio durato alcune ore in Procura a Vasto il sostituto procuratore Enrica Medori ha firmato un provvedimento di fermo di polizia per due persone, in relazione all'uccisione di Albina Paganelli, 69 anni, ... (il Nuovo Molise)

Era una signora che viveva da tanto tempo a San Salvo in provincia di Chieti, dove è stato brutalmente assassinata. La donna intorno alle 3 di notte è stata vittima ... (LeNews.eu)

Il pubblico ministero Enrica Medori, sostituto procuratore del tribunale di Vasto, ha predisposto l'autopsia sul corpo di Albina Paganelli, la pensionata di 69 anni uccisa questa notte a coltellate durante un tentativo di rapina a San Salvo. (Tiscali)

- Sale a due il numero dei fermi per l'omicidio di Albina Paganelli, 69 anni, la pensionata uccisa nella sua casa di San Salvo (Chieti) nella notte tra lunedi' e martedi'. (AGI) - L'Aquila, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)