SERIE B, PALERMO IN RITIRO FINO ALLA PARTITA CON L'ASCOLI

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Palermo andra' in ritiro da oggi almeno fino a domenica giorno della partita al Barbera alle 16,15 contro l'Ascoli. La decisione della societa' e' arrivata dopo la seconda sconfitta di fila nel tentativo di ricompattare la squadra in vista delle ultime due partite di campionato contro Ascoli e Sudtirol. L'obiettivo del club e' quello di difendere il piazzamento ai playoff del campionato di Serie B che vede i rosanero al momento sesti incalzati da Sampdoria, Brescia, Sudtirol e Reggiana staccate rispettivamente di 3, 4 e 6 punti a pari merito per trentini ed emiliani. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" (TUTTO mercato WEB)

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Ceccaroni; Buttaro, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Di Francesco, Brunori. ASCOLI (3-4-2-1): Vasquez; Vaisanen, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Zedadka; Caligara, Duris; Nestorovski. (Stadionews.it)

IV: GANGI BRESCIA – LECCO h. 15.00 (TernanaNews)

Allenamento al mattino per l'Ascoli di Massimo Carrera nel ritiro romano in vista del match con il Palermo in programma Domenica 5 Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera" per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

La seduta ha visto i i rosanero divisi in due gruppi: “lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra – si legge nel report del club -. (Stadionews.it)

Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, l’Ascoli potrà contare su 150 tifosi per la trasferta di Palermo. Le prevendite del settore ospiti del Renzo Barbera chiuderanno stasera alle 19, quindi la possibilità che il dato lieviti è molto alto. (pianetaserieb.it)