Pluripregiudicato evaso dai domiciliari arrestato dalla Polizia per incendio boschivo

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Nella serata di ieri una volante del Commissariato cittadino si è portata in largo Donatori del Sangue dove era stata segnalata la presenza di un invasato che, al culmine di uno stato di agitazione, aveva minacciato di provocare un incendio dietro […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

I Vigili del fuoco, accorsi nello stabilimento della Tanseco di Zevio con 9 mezzi e una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il suono di una campanella ha messo in allarme la sicurezza interna alla struttura: forse un cortocircuito. (Corriere della Sera)

Paura al termine degli incontri in programma quando è suonata la campanella che ha messo in allarme la sicurezza..... (La Repubblica)

Una combinazione di temperature insolitamente calde, foreste riarse, fulmini e forti venti hanno alimentato l'esplosione del fuoco. (Meteo Portale Italia)

Il primo incendio è divampato nella notte a Minturno, in un’azienda agricola in via San Marco, la strada che porta... (Minturnet)

E' il bilancio dell'incendio divampato nella mattinata di mercoledì in via Ciamarra nella Capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della ... (Jobsnews.it)