Con Suzuki compri oggi e inizi a pagare quando vuoi Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Il piano prevede che il cliente possa mettersi subito alla guida senza versare alcun anticipo e finanziando l’intero importo dovuto.

L’importo erogato può infatti raggiungere i 10.000 Euro, mentre la scadenza del piano può essere fissata a 12, 24, 36 o 48 mesi.

Tutti i modelli della gamma Suzuki possono essere acquistati fino alla fine dell’anno accendendo il finanziamento agevolato “Prima rata a sei mesi”. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’importo erogato può infatti raggiungere i 10.000 Euro, mentre la scadenza del piano può essere fissata a 12, 24, 36 o 48 mesi. I tre prodotti saranno disponibili presso i concessionari a partire dal mese di ottobre e daranno al cliente il beneficio di saltare in sella a una moto o a uno scooter Suzuki a condizioni vantaggiose. (crazywheels.it)

Il finanziamento puo' essere una scelta ideale in un momento in cui l'economia inizia a dare i primi segnali di ripresa dopo il rallentamento imposto dal lock down. Fino al 31 dicembre prossimo i clienti che acquisteranno uno scooter o una moto Suzuki potranno usufruire della campagna "Parti oggi e inizia a pagare nel 2021". (Yahoo Notizie)

Grazie a questo sistema, è possibile presentare un sostanzioso acconto e pagare rate più basse o trovare una soluzione più equilibrata. Si tratta di una formula flessibile che permette al cliente di scegliere la durata del finanziamento garantendo sempre il valore futuro del proprio veicolo a due ruote. (Tech Princess)

Suzuki GSX-R1000R Anniversary: . Il contratto Way2Ride comprende un'estensione automatica della garanzia ufficiale da due a quattro anni (dove non già prevista) con assistenza stradale inclusa. Il piano prevede che il cliente possa mettersi subito alla guida senza versare alcun anticipo e finanziando l'intero importo dovuto. (InMoto)

Way2Ride può essere sfruttato con tutti i modelli della gamma tranne che su Address e GSX-R1000R Anniversary acquistabili tramite altre modalità finanziarie. Questa formula delle offerte moto Suzuki prevede che il pagamento delle rate prenda il via sei mesi dopo la stipula del contratto. (Quotidiano Motori)

In ogni caso, alla scadenza contrattuale il cliente avrà tre opzioni: saldare la cifra restante con una maxi rata finale e tenere la moto, restituirla al concessionario o sostituirla con una Suzuki nuova. (La Repubblica)