La pagnotta protagonista della festa per i 40 anni di Pandittaino

Nuovo Sud INTERNO

C’è aria di festa allo stabilimento di Assoro, nel cuore del Val Dittaino, dove il 22 maggio di quarant’anni fa 23 agricoltori, proprietari dei limitrofi vasti campi di grano, diedero vita alla cooperativa agricola diventata oggi leader nella produzione e commercializzazione di pane e prodotti da forno a... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

E’ stata la donna delle pulizie, lunedì mattina a entrare nell’abitazione e a scoprire i cadaveri due due fratelli medici.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trenino di Casella, un sonetto e tante storie per la prima corsa (La Repubblica)

Fausta, che di cognome faceva... Giovedì 26 maggio, alle 19, il Policlinico di Modena ospiterà la terza edizione di Una Corsa verso Casa. (Bologna 2000)

Genova-Casella, assalto al trenino tra storie e sorprese (La Repubblica)

Ha lasciato la stazioncina svizzera sopra piazza Manin, protetta dalle bifore e dai merli del castello Mackenzie, ha sfiorato i caseggiati-torrione di via Burlando, arrancando tra i prati di ... (Primocanale)

Ha ripreso a viaggiare il trenino di Casella, fermo dal novembre 2013 per lavori al ponte di Fontanassa, per alcune frane e per i danni dell'alluvione del 2014. Genova. (Genova24.it)