Candidatura di Trump, il presidente Obama: "Leader del mondo preoccupati"

Mondo TiVu ESTERI

Nella realtà il raggiungimento dei delegati per la nomination è una formalità, dato che Trump è già stato definito dal presidente del partito repubblicano il candidato in pectore alla Casa Bianca e tutti i suoi rivali per la nomination hanno lasciato ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Dal G7 in Giappone Obama attacca: "I leader del mondo sono irritati". Il tycoon ha superato il 'numero magico' di 1.237 delegati. (Quotidiano.net)

Donald Trump conquista la maggioranza dei delegati per la nomination del Partito Repubblicano, mentre Hillary Clinton potrebbe clamorosamente essere esclusa dalla corsa per la Casa Bianca. (Investire Oggi)

Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali del prossimo novembre in una conferenza stampa. (askanews) - "È possibile che valuti la possibilità di una vice donna o di un membro di una minoranza". (askanews)

In passato il capo della Casa Bianca aveva già attaccato il magnate, ricordando che la presidenza ... (Il Mattino)

In attesa della nomination ufficiale di Donald Trump come candidato repubblicano alla Casa Bianca, una fabbrica cinese ha iniziato a produrre maschere del magnate americano. (TPI)

New York Donald Trump è ufficialmente il ... Valeria Robecco. (il Giornale)