Immigrazione, scontro alla Camera tra Alfano e la Lega

il Giornale INTERNO

Durissimo scontro a Montecitorio. La Lega Nord chiede al governo di fermare gli sbarchi. Ma Alfano non ci sta: "Non siamo la repubblica delle banane". E in Aula scoppia la bagarre. Boldrini perde il controllo e sospende la seduta. Sergio Rame - Mer ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'Italia ha l'obbligo dell'accoglienza, non faremo morire le persone in mare per 500 mila voti in più della Lega". l ministro dell'Interno contestato alla Camera dai deputati del carroccio. (Stranieri in Italia)

Il leader del partito nato dalla scissione interna al Pdl 'designa' Quagliariello coordinatore nazionale del Nuovo centrodestra e annuncia le priorità: "Non....." (La Repubblica)

Non sono più povertà e scarsezza di mezzi economici la prima causa di fuga dai paesi d'origine, ma piuttosto la grave instabilità degli stati africani mediterannei e ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Alfano dimettiti”, “Alfano, ministro dei clandestini” sono i contenuti degli striscioni alzati in Aula dai parlamentari della Lega Nord mentre Angelino Alfano pronunciava il suo discorso sull'immigrazione clandestina e sugli sbarchi. (The Blazoned Press)

(Alexandre Duval) (Roma Daily News)

Roma, (TMNews) - Lega Nord contro il ministro dell'Interno alla Camera: la relazione del titolare del Viminale sull'emergenza immigrati, con riferimento al tragico naufragio di Lampedusa del 3 ottobre scorso, scatena le proteste del partito. (Tiscali)