Rogo al canile, 75 cani bruciati vivi Il fondatore da anni sotto minaccia

Corriere Adriatico ESTERI

KIEV - Incendio doloso al canile 'Italia' costruito in Ucraina dall'italiano Andrea Cisternino. Il rifugio è stato dato alle fiamme volontariamente e nel rogo sono rimasti uccisi bruciati vivi 75 cani. FOTO 2 di 3. prev. next ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Bruciati vivi proprio laddove sarebbero dovuti sopravvivere: è ciò che è accaduto a Kiev, in Ucraina, a 75 cani arsi vivi nel Rifugio Italia, un parco-canile costruito dall'attivista italiano Andrea Cisternino per tutelare gli animali in un Paese in cui la loro ... (ilfatto24ore.it)

Il suo obiettivo era impossessarsi delle terre occupate dalla struttura fondata dal..... (La Repubblica)

14 aprile 2015 4.43 Si mobilitano animalisti e web:raccolta firme per protegge Andrea Cisternino,il fotografo e attivista fondatore del "Rifugio Italia", il canile in Ucraina dato alle fiamme nella notte tra domenica e lunedì. (Rai News)

Numerosi i cani vittime dello scempio, tutti morti arsi vivi. Un incendio doloso ha distrutto il canile 'Italia' costruito in Ucraina da Andrea Cisternino, per combattere il fenomeno del randagismo. (Today)

Una Volskwagen è stata quasi completamente distrutta. Un’automobile è stata avvolta dalle fiamme la scorsa notte intorno alle ore 1,15 in via Leone XIII, a Terracina. (Latina24ore.it)

Cane Il “Rifugio Italia”, un canile aperto nel 2014 a Kiev dal fotografo italiano animalista Andrea Cisternino, è andato bruciato in un incendio doloso. Purtroppo 75 cani sono morti e buona parte della struttura è andata distrutta. (News24web)